Ci sarebbero stati futili motivi all’origine di un diverbio tra due ragazzi, poi sfociato in violenza, avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri in piazza Manfredi a Oria, nei pressi del Sedile. I due si trovavano, come altri, nel cuore della “movida” oritana – se di movida si può parlare – a chiacchierare tra amici e a bere qualcosa, quando hanno cominciato a discutere animatamente per ragioni non del tutto chiare né chiarite. A culmine del litigio, uno dei due avrebbe sferrato una testata sulla fronte dell’altro – un 19enne di Oria – e quest’ultimo è finito in ospedale con una ferita al capo e ne è uscito con una prognosi di cinque giorni. Non ha sporto denuncia nei confronti del suo aggressore, quindi il caso è stato archiviato come una scaramuccia. Non ci sono state altre persone coinvolte – impossibile parlare di una rissa – come appurato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, giunti sul posto dopo essere stati contattati da alcuni testimoni.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un