L’hanno sorpreso in giro alla guida della sua auto nonostante fosse sottoposto ai domiciliari, così i carabinieri della stazione di San Donaci hanno arrestato in flagranza di reato il 78enne del posto G.P. che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto nuovamente ai domiciliari con anche la contestazione dell’evasione.
Il 49enne di Brindisi M.L., domiciliato in Spagna, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi ed eseguito dai carabinieri della stazione di Brindisi dopo aver riportato una condanna a quattro mesi di reclusione per invasione di terreni o edifici, reato commesso il 21 febbraio 2008. Dopo le formalità, è stato condotto nel carcere di Brindisi.
Sempre a San Donaci, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza una donna di 74 anni per detenzione di armi comuni da sparo. Nel corso di un controllo a casa sua, i militari hanno trovato e sequestrato un fucile sovrapposto Beretta calibro 12 e un fucile automatico Franchi stesso calibro che erano detenuti e regolarmente denunciati da suo marito poi deceduto nel 2014. Dopo le formalità, la donna è stata rimessa in libertà.