Non rispettano gli obblighi e finiscono in carcere tre persone

carcere scarcerazione

Nei confronti del 76enne Cosimo Pietro De Michele i carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un’ordinanza di sospensione della detenzione domiciliare con la custodia cautelare in carcere, dov’era già detenuto, emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce. Il provvedimento, notificatogli nella casa circondariale di Brindisi, è scaturito dalle ripetute violazioni degli obblighi connessi alla precedente misura cui l’uomo era sottoposto.

I carabinieri della stazione di Brindisi Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip del Tribunale di Brindisi, a carico del 23enne brindisino Gianmarco Stabili – già detenuto per altri motivi – poiché questi si sarebbe reso responsabile della violazione degli obblighi imposti. Resta quindi ristretto nel penitenziario brindisino.

A Fasano, i carabinieri della locale stazione hanno dato esecuzione a un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Gip della Procura della Repubblica per i Minori di Bari nei confronti del 17enne R.C. Questi avrebbe tenuto condotte inadeguate, violando le prescrizioni e ignorando i ripetuti richiami dell’Autorità. Così è stato trasferito nell’istituto penitenziario minorile del capoluogo di regione.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com