Ha perso il controllo della sua auto che è finita contro un muretto a secco e si è poi ribaltata lungo la strada interprovinciale che collega Oria e Manduria: si può dire miracolato un 35enne di Oria che ha persino rifiutato di essere trasportato in ospedale perché sostanzialmente illeso.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi (domenica 12 marzo). L’automobilista oritano era diretto a Manduria alla guida della sua Ford Focus vecchio tipo di colore grigio che, per cause ancora tutte da definire, più o meno in corrispondenza dell’ex campo dell’aviazione (in agro di Manduria, circa 100 metri oltre il confine provinciale tra Brindisi e Taranto), è andata a sbattere appunto contro il muretto a secco sulla sua destra per poi cappottare e fermare la propria corsa al centro della carreggiata ma nel senso opposto di marcia.
Una fortunata coincidenza ha fatto sì che in quel momento dalla direzione Manduria non provenissero altri mezzi, sennò si sarebbe potuto parlare di ben altre e più gravi conseguenze. Sul posto sono giunte due autoambulanze del servizio 118 da Oria (Associazione Volontari Protezione Civile) e da Manduria, con quest’ultima che ha preso in carico il caso fino a quando il conducente, del tutto cosciente, non ha rifiutato di essere sottoposto agli accertamenti ospedalieri.