Al BAK Brindisi, via Felice Assennato sabato 11 marzo ore 22:00
Ricominciano i live della band francavillese The Klaudia call , occasione per poter ascoltare i pezzi che compongono il lorono nuovo album.
The Klaudia call, la band di Francavilla Fontana formata da tre “ragazzi” di 40 anni che dopo quasi un ventennio passato a suonare con il nome LOVA hanno deciso di tirar fuori dal cilindro questo nuovo progetto e un nuovo disco.
12 canzoni schiette e dirette che vogliono raggiungere tutti voi, uno per uno, portandovi sulla loro giostra, quella dei tre accordi in croce e sentimento, del divertirsi suonando, formula che hanno trovato vincente e che dopo 20 anni ancora offre biglietti per nuovi giri a chiunque voglia salire.
Il disco è stato registrato in due differenti studi, il mitico Purerock studio da Nanni Surace e l’attivissimo studio del CAG di Brindisi da Marco Lovato, tra settembre e novembre 2016.
Anticipato da tre homemade video che hanno suscitato non poca curiosità e da passaggi radiofonici su webradio, presentato con un’opera dell’artista Dino Clavica in copertina è stato pubblicato ufficialmente il 23 dicembre.
The Klaudia call
Alessandro Palazzo: voce, chitarra e tastiere
Francesco di Coste: basso
Alessandro Garramone: batteria e voce
Web: www-facebook.com/