Intorno alle 14 di oggi (8 marzo) è morto sul colpo dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto ed essere uscito di strada lungo la provinciale di collegamento tra Francavilla Fontana e Ostuni, probabilmente anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Lo si conosceva davvero un po’ tutti nella sua città il 37enne Salvatore Lopalco, titolare di una gioielleria in via Di Vagno a Francavilla Fontana. La sua è una famiglia di pubblici esercenti molto noti e di successo, si pensi al Bar Emmanuel di suo fratello o anche al Giba di suo cugino Giovanni: vere e proprie istituzioni, ormai, nella Città degli Imperiali. Salvatore, dopo qualche esperimento in proprio nello stesso ramo, aveva deciso di diversificare e da qualche anno a questa parte aveva aperto “Lopalco Gioielli” in via Di Vagno. Salvatore era conosciuto come una persona sempre allegra e disponibile, e la notizia della sua improvvisa morte ha lasciato sgomenta un’intera comunità, che ora si è stretta intorno ai suoi cari.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un