Area popolare: “La maggioranza non può e non deve assolutamente cambiare”


Questa la posizione ufficiale di Area popolare – seconda forza amministrativa a Francavilla Fontana – dopo le dimissioni di Concetta Somma, il “no” a Noi ci siamo da parte del Pd, e l’apertura a Noi Centro:

Antonio Martina

Area Popolare ribadisce la necessità di proseguire con le stesse forze politiche che compongono l’attuale maggioranza, ricercando ogni soluzione per soddisfare le aspettative di ogni singolo Gruppo.

Riconosce altresì che la nomina degli Assessori è prerogativa del Sindaco che saprà fare, anche in questa occasione, la scelta migliore sia nella individuazione del nuovo Assessore che nella scelta del Vice Sindaco.

Circa le notizie di stampa che darebbero l’apertura di un dialogo con altre forze politiche presenti in Consiglio Comunale, Area Popolare ritiene che nessun allargamento della maggioranza potrà mai essere possibile senza che a monte ci sia una condivisione organica di un percorso amministrativo non limitato alla sola durata della Consigliatura ma che dovrà necessariamente andare oltre tale limite temporale.

Alla luce di tanto riteniamo di non voler attendere da parte alcuno nessuna “risposta” se non si condivide a priori la nostra impostazione.

Antonio Martina

Coordinatore Cittadino di Area Popolare

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com