Scontro fra due auto al “solito” incrocio, tre persone in ospedale

incidente

Mentre era in corso la sfilata del carnevale, intorno alle 17.00, in corrispondenza dell’ormai famigerato incrocio Torre-Mesagne-Oria-Cellino (foto di repertorio) si è sfiorata la tragedia.

Una Nissan guidata dalla cittadina rumena S.A., 35 anni, con i figli a bordo, attraversava l’incrocio quando è sopraggiunta una Fiat Panda condotta da A.R., 57enne di Erchie, che viaggiava con a lato passeggero la propria moglie. L’impatto è stato inevitabile, e dopo alcuni passanti hanno chiamato il 118 ed il 112. Sul posto, i sanitari con due autoambulanze che hanno trasportato gli occupanti della Panda e una bimba che viaggiava a Bordo della Nissan al Perrino di Brindisi per gli accertamenti del caso.

Si parla di feriti lievi, mentre ai carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna spetta accertare l’esatta dinamica del sinistro anche ai fini dell’attribuzione delle eventuali responsabilità. Quell’intersezione stradale è da sempre teatro d’incidenti anche gravi, tanto che in più occasioni i cittadini hanno invocato la realizzazione di una rotatoria che possa aumentarne la sicurezza.

Rob. Epif.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com