Lo denunciano dal Meetup 5 Stelle di Oria:
«Sono trascorsi oramai più di sei mesi da quando l’amministrazione ha iniziato i lavori di messa a punto dell’area giochi della villa comunale, lavori che dovevano essere completati entro la fine di settembre 2016».
«Le foto rispecchiano lo stato attuale del luogo, un cantiere ormai abbandonato, transenne delimitatrici divelte, area invasa da detriti e una zona transennata in quanto la pavimentazione è sconnessa. Ma chi controlla chi?»
«Il Meetup – spiega Raffaele Proto – non discute sull’emergenza di illuminare strade ad altissima viabilità come quella di contrada Guastaferri o il prolungamento di via Manzoni, ma considerato che il parco giochi in villa è l’unica area pubblica dotata di passatempi per bambini sul suolo oritano, pensiamo che un maggior impegno da parte di chi è sempre tra la gente ci doveva essere, anche perché detta area è già utilizzata dalle famiglie che sono impossibilitate a spostarsi nei paesi limitrofi per dare un po’ di svago ai propri figli.
Considerato che il tempo inizia a migliorare, ci auguriamo che l’Amministrazione abbia l’intenzione di ultimare i lavori per dare finalmente una ventata di vita alla nostra povera e trascurata villa comunale».