Di quattro feriti – uno in condizioni più gravi – il bilancio di un incidente verificatosi questa sera, poco prima delle 22, lungo la strada provinciale di collegamento tra Oria e Torre Santa Susanna, in direzione Oria. Una Volkswagen Passat IV Serie con a bordo quattro persone – due coppie sulla 60ina d’anni, due uomini e altrettante donne, tutti di Francavilla Fontana – è uscita di strada più o meno all’altezza di OriaGas e, per cause ancora da accertare, è finita in un canale di scolo delle acque piovane sul lato destro della carreggiata.
L’auto ha subito danno seri ed è ormai inservibile, mentre tre degli occupanti hanno riportato ferite lievi. Una donna, invece, versa in condizioni più gravi, sebbene sembri fuori pericolo di vita. Sul posto sono giunti i sanitari del servizio 118 da Oria, Francavilla Fontana e Torre Santa Susanna, che hanno condotto i feriti in ospedale a Brindisi, oltre ai vigili del fuoco, che li hanno estratti dalle lamiere contorte, e ai carabinieri della stazione di Oria. A questi ultimi – coordinati dal luogotenente Roberto Borrello – spetta ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico lungo quel tratto risulta tuttora rallentato.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un