Spaccio e violazione degli obblighi, tre arresti dei carabinieri

carabinieri

È stato trovato in possesso di cinque grammi di marijuana e di materiale per confezionamento della sostanza ed è stato quindi arrestato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni, il 26enne sanvitese G. D’A., che era già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. La droga è stata rinvenuta e sequestrata nel corso di una perquisizione a casa sua, mentre il 26enne è stato sottoposto ai domiciliari.

È stato invece condotto in carcere dai carabinieri della stazione di San Donaci il 46enne del posto A.D.B. Nei suoi confronti è stato eseguito un provvedimento di sospensione della misura alternativa dell’affidamento al servizio terapeutico, provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce a seguito delle ripetute violazioni da parte sua.

I carabinieri della stazione di Fasano hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi, a carico del 52enne Giuseppe Lacirignola, condannato a una pena cumulativa di un anno e sei mesi di reclusione per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, reato commesso nel 2008.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com