Antonio Martina ha preso il posto di Mimmo Bianco quale segretario cittadino a Francavilla Fontana di Area popolare. Dopo l’elezione a presidente del Consorzio Asi di Brindisi, Bianco si è dimesso, così il segretario provinciale del partito Ciro Argese, lo scorso 3 febbraio, ha scelto l’ex assessore comunale e consigliere provinciale Martina per le sue esperienza e affdabilità.
«Sento il dovere di ringraziare Argese per avermi indicato quale commissario – ha dichiarato Martina – e sento di dover ringraziare Bianco per l’ottimo lavoro sin qui svolto nell’aver creato, dal nulla o quasi, un gruppo di amici che hanno condiviso quest’avventura caratterizzata da importanti risultati e grandi soddisfazioni».
Oltre a Martina, il nuovo gruppo dirigente di Ap sarà composto da: Gianpiero Andriulo (vice coordinatore), Vincenzo Cinieri (responsabile Attività produttive), Carmela Convertini (Pari opportunità). Del direttivo fanno poi parte anche l’assessore comunale Luigi Galiano, il consigliere comunale e provinciale Giuseppe Cavallo, lo stesso Bianco, Elisabetta Vecchio, Franco D’Alema, Mariangela Lanzillotta, Giuseppe Franzoso e Roberto Argentina.