Dovrà scontare una pena residua pari a cinque mesi e un giorno di reclusione dopo essere stato condannato per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti il 52enne F.S., di Fasano, nei cui confronti i carabinieri della stazione della Città della Selva hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura di Brindisi. Il reato fu commesso nel 2008. Dopo le formalità, l’uomo è stato riaccompagnato a casa sua in regime di detenzione domiciliare.
Il 42enne Emio Longo, di Tuturano, è stato invece arrestato in quanto sorpreso dai carabinieri della stazione della stazione di Tuturano, centro in cui risiede, in seguito alle ripetute violazioni della misura cui l’uomo era sottoposto, cioè gli arresti domiciliari. Così nei suoi confronti il Gip ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare. Dopo le formalità, Longo è stato condotto nel carcere di Brindisi.
I carabinieri della stazione di Villa Castelli hanno arrestato in flagranza di reato il 71enne del posto P.N.O. per evasione. Già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, questi è stato sorpreso per strada senza che fosse autorizzato. Dopo le formalità e dietro disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato riaccompagnato a casa sua in regime di arresti domiciliari.