https://youtu.be/f9kHaZx6uHc?list=PLh0w7oDyTYF7jMds3zY60MBvPYj9Wlpof
Se siete degli appassionati del fantacalcio, non potete non conoscere e, soprattutto, non giocare a FantaMister, il nuovo gioco in stile fantacalcio di Sisal Matchpoint e già disponibile nel portafoglio online gaming di Sisal.it. FantaMister ha caratteristiche simili a quelle del fantacalcio, ma è studiato per essere ancora più avvincente.
Si crea la propria formazione ideale partendo da un budget predefinito, che non dev’essere sforato per alcuna ragione e si compete con altri giocatori in un torneo. La formazione sarà composta da calciatori reali da scegliere tra quelli delle rose disponibili e potrà essere cambiata di giornata in giornata, nel senso che di volta in volta il giocatore potrà scegliere il suo team ideale senza essere vincolato alle scelte – magari sbagliate o sfortunate – d’inizio stagione o del turno precedente.
Ogni volta che s’iscrive a un torneo, il giocatore può, insomma, settare una formazione diversa e competere con sfidanti diversi nell’arco di un’unica giornata solare o turno di campionato. Cose importanti, FantaMister non prende in considerazione i voti soggettivi che le testate giornalistiche assegnano ai calciatori, ma si basa su di un algoritmo statistico che attribuisce voti e bonus a seconda dell’effettiva prestazione dell’atleta nell’ambito di ogni partita (tiri, gol, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).
L’utente può decidere a quale torneo iscriversi senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.
Il tutto, ovviamente, con la garanzia di qualità Sisal, la prima azienda italiana a operare – sin dal 1946, grazie all’intuizione di tre giornalisti sportivi – nel settore del gioco come Concessionario dello Stato. Settant’anni di storia che hanno consentito a Sisal di costruire una relazione di fiducia e di credibilità con i consumatori. Una storia caratterizzata da competenza, trasparenza e sicurezza nel pieno rispetto degli standard fissati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalle principali Istituzioni internazionali in tema di Gioco Responsabile.