Donatiello coordinatrice di Fi Giovani: “Da noi nuova linfa per Forza Italia”

img_4636

img_4637Angela Donatiello è la nuova coordinatrice dei Giovani di Forza Italia di Francavilla Fontana. È stata scelta con convinzione dal gruppo, da quelli che definisce “i suoi ragazzi”. A loro dedicherà impegno, passione e tutta la grinta che sente di avere fin dai tempi in cui ha deciso di porsi in prima linea tra i rifondatori del gruppo giovani FI. L’altro ieri sera l’ufficializzazione del suo nuovo incarico, presso la sede cittadina del partito, durante un bell’incontro cui hanno preso parte tutti i maggiori esponenti del partito: da Luigi Vitali, coordinatore regionale, Antonio Andrisano, coordinatore provinciale e consigliere comunale di Francavilla Fontana, a Mimmo Lardiello, Mario Schena e Vanni Capuano, rispettivamente coordinatore regionale, provinciale e vice-coordinatore provinciale giovani, a Luca Mangia, segretario cittadino.
I pensieri di ciascuno sono accomunati dalla soddisfazione per Angela, dal riconoscimento del suo lavoro fin qui, con l’auspicio di un anno da scrivere insieme all’insegna della coesione e della crescita. E lei, dal canto suo, ribadisce l’importanza di questa continuità tra mondo giovane e mondo senior all’interno del partito, come a dire che i passi coraggiosi dei più piccoli saranno sempre sostenuti dalle orme dei grandi. “Voglio un gruppo aperto non solo a chi ha già compiuto la sua scelta politica, ma anche a chi vuole provare ad avvicinarsi al mondo straordinario della buona politica”. Trecentosessantacinque giorni a disposizione per scrivere il suo sogno.

Il.Alt. 

Scooter contro palo, morto 15enne

Col suo scooter sarebbe finito contro un palo, a ridosso del centro abitato di Latiano in via Salento (lungo la direttrice Torre Santa Susanna): morto

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com