Lovely Rumble: una carovana di auto d’epoca e tanti doni per i meno abbienti a Oria

auto-depoca

taglio-torta-sindaci

Forti del grande successo ottenuto nell’edizione 2015, anche per il prossimo Natale, domenica 18 dicembre 2016, in piazza Lorch a Oria, a partire dalle 12., le Colonne avvia Lovely Rumble l’azione di charity che porta il Centro Commerciale Le Colonne sul territorio limitrofo con la forza e la dirompenza di una grande festa prenatalizia e che intende sensibilizzare l’opinione pubblica verso le fasce più deboli della popolazione, fornendo un esempio concreto e altruistico.

Una lunghissima carovana di auto e moto d’epoca brandizzate, per veicolare un messaggio di solidarietà e portare in dono centinaia di giocattoli offerti da Le Colonne ai bambini bisognosi, attraverserà in una atmosfera festante, 6 comuni della provincia brindisina e si ritroveranno nel comune prescelto per l’edizione 2016 di LR.

Quest’anno sarà ORIA, Comune Medievale, ad accogliere la carovana sulla rinnovata Piazza Lorch.

Le auto saranno brandizzate con il nome della manifestazione e il logo del Centro Commerciale Le Colonne apposto sulle bandierine in cima all’antenna.

I driver e gli accompagnatori indosseranno il cappello di Babbo Natale e veicoleranno in bella evidenza i sacchi brandizzati pieni di doni.

babbi-natale-biciIl coinvolgimento degli assessorati dei Comuni interessati è cruciale per l’individuazione attraverso i servizi sociali, delle famiglie meno abbienti e disagiate. Il rispetto della privacy è atto dovuto e fondamentale; per questa ragione, la sfilata dei Santa Claus nelle auto classiche, culminerà il suo percorso folkloristico con la consegna “simbolica” dei doni ai sindaci in Piazza. Solo successivamente, avverrà la consegna “effettiva” dei doni ai ragazzi alla presenza di una rappresentanza del Centro Commerciale Le Colonne.

Quest’anno, i comuni coinvolti, attiveranno una raccolta solidale dei materiali didattici che confluirà nell’iniziativa dello “zainetto solidale”.

Le associazioni cittadine, coadiuvate dal nostro staff, allestiranno corner solidali all’interno delle cartolibrerie comunali e saranno coinvolte sul palco di Piazza Lorch insieme ai Sindaci, arricchendo Lovely Rumble di una partecipazione ancora più attiva che nella prima edizione.

Giovedì 15 dicembre, ore 11,00 presso l’Aula Consiliare si terrà la conferenza stampa.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com