Area popolare ringrazia l’assessore Ferreri e riapre a Noi ci siamo: «Scegliamo Francavilla»

nuovo centrodestra centro destra ncd incalza francavilla mimmo bianco

Questo è quanto scritto oggi dal segretario cittadino di Area popolare-Ncd Mimmo Bianco a margine del rimpasto in Giunta effettuato dal sindaco Maurizio Bruno nei giorni scorsi:

La rivisitazione della giunta attuata dal Sindaco Maurizio Bruno ha visto il mio Partito rinunciare al prezioso contributo dell’Assessore Anna Ferreri che ha operato in questo anno in maniera eccellente. La logica dei numeri, che non condividiamo, ma che purtroppo in politica è divenuta fondamentale, in questo caso ha visto Ap di Francavilla danneggiata.

I tradimenti subiti ne sono stati la causa, ma il nostro Gruppo Dirigente lavorerà affinché si recuperi il danno subito, facendo pagare, politicamente s’intende, il conto di questa ingiustizia.

Non posso non ringraziare e apprezzare i ragazzi di “Noi ci siamo” che tanto si sono prodigati, fino ad oggi, per la stabilità e per i successi dell’amministrazione comunale, confidando nel loro equilibrio perché possano continuare a farlo per il futuro.

Eravamo davanti ad un bivio: pensare al bene della nostra Città o all’interesse del Partito.

Con fatica, ma con grande senso di responsabilità abbiamo scelto la Città, anche se questo ha comportato un momentaneo stop di un nostro autorevole rappresentante.
Grazie di cuore ad Anna Ferreri per il suo contributo determinante, per la sua comprensione, per il suo entusiasmo mostrato in questo anno di amministrazione, per la sua coerenza e la sua serietà. Sono convinto che dopo le tante battaglie fatte insieme, tante altre ne faremo e, anche se momentaneamente delusi, saremo ancora fondamentali per la rinascita della nostra Francavilla.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com