Domenica 13 novembre 2016 il vescovo Vincenzo Pisanello concluderà il Giubileo della Misericordia nella Diocesi di Oria con la chiusura della Porta Santa, aperta nello scorso dicembre nella Basilica Cattedrale dell’Assunta di Oria e nel Santuario di San Cosimo alla Macchia.
Alle ore 11.00 il vescovo Pisanello presiederà la solenne celebrazione di chiusura della Porta Santa nel Santuario di San Cosimo alla Macchia; nella stessa celebrazione il Vescovo conferirà il ministero dell’accolitato al seminarista Vincenzo Rubino.
Alle ore 18.00 il Vescovo presiederà la solenne celebrazione di chiusura della Porta Santa nella Basilica Cattedrale dell’Assunta in Oria con la partecipazione del clero e della comunità diocesana; contestualmente nelle chiese dell’intera diocesi non sarà celebrata la santa Messa vespertina.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un