E’ di due feriti il bilancio di un incidente verificatosi questa sera alle 18,10 in via San Francesco a Francavilla Fontana: un’auto che era stata parcheggiata regolarmente, ma in folle e in discesa, in via Casalvetere è andata a finire contro la fiancata di un’altra auto che era regolarmente in marcia lungo via San Francesco (direzione via Grottaglie).
Qui, una Opel Corsa di colore celeste e proprietà di una donna di circa 40 anni, ormai senza controllo dopo che si era liberato il parcheggio davanti, si è schiantata contro una Renault 5 con a bordo la conducente – una donna di 25 anni circa – un’altra donna e due bambini.
A seguito dell’impatto sono rimasti feriti la passeggera della Renault 5 e uno dei bimbi, trasportati in ospedale a bordo di un’ambulanza del servizio 118 per essere sottoposti agli accertamenti del caso. Le loro condizioni non destano però particolari preoccupazioni. Sul posto, per i rilievi del caso, gli operatori della polizia locale, che ora sono al lavoro per attribuire le responsabilità del caso.