Violazione degli obblighi familiari, spaccio e furto: 5 arresti da parte dei carabinieri

carabinieri notte

Ha violato gli obblighi di assistenza familiare e dunque è stato raggiunto da un’ordinanza emessa dal Tribunale di Brindisi, eseguita nei suoi confronti dai carabinieri della stazione di Tuturano (Brindisi). Il 38enne G.F., tuturanese, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto ai domiciliari.

A Carovigno, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza di reato il 64enne di San Vito dei Normanni F.Z., trovato in possesso di sei grammi di eroina e di materiale per il confezionamento della stessa sostanza. Dopo le formalità, è stato sottoposto ai domiciliari.

A Francavilla Fontana, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi nei confronti del 22enne A.V.S., del posto, cui è stata revocata la detenzione domiciliare cui era sottoposto ed è stata applicata quella presso l’Istituto minorile di Bari.

Il 44enne di San Donaci Francesco De Mitri dovrà scontare una pena pari a un anno, un mese e 16 giorni di reclusione (per lui anche una multa di 940 euro) dopo essere stato condannato per furto, reato commesso nel suo paese nel gennaio del 2013. Dopo le formalità di rito, i carabinieri della stazione sandonacese l’hanno condotto in carcere a Brindisi.

Custodia cautelare in carcere, infine, per il 38enne di Cellino San Marco Mario Bagordo, nei cui confronti i carabinieri della stazione del suo paese hanno eseguito un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Brindisi. Dovrà rispondere di un furto in abitazione commesso proprio nel centro in cui risiede.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com