La sua auto si è ribaltata in pieno centro abitato: via Angelo Cavallo, traversa di via Francesco Flora, a Francavilla Fontana. Sono ancora tutte da chiarire le cause di uno spettacolare (non nell’accezione positiva, ma in quella neutra) incidente verificatosi questa sera intorno alle 19,30 e che ha visto suo malgrado protagonista una 21enne del posto. La conducente della Fiat Punto di colore nero se l’è comunque cavata solo con un comprensibile stato di choc.
Sul posto gli operatori della polizia locale della Città degli Imperiali, giunti dal vicino comando di via San Vito, e i vigili del fuoco in forza al distaccamento francavillese, che hanno estratto la donna dalle lamiere. Dopo è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma ha rifiutato il trasporto in ospedale perché, a suo dire, soltanto spaventata.
Stando alle prime ricostruzioni, il veicolo – proveniente da via Cesare Teofilato – ha imboccato via Angelo Cavallo in direzione via Francesco Flora e poi centrato un’Alfa Romeo 147 parcheggiata sul lato destro. Si è quindi come inarcato per, infine, impattare contro una Ford Focus parcheggiata sul lato opposto e arrestare la propria corsa adagiandosi sulla fiancata sinistra lato guidatore, peraltro in uno spazio ristrettissimo delimitato, appunto, dai mezzi in sosta su entrambi i lati.