La 29enne fotomodella francavillese Mariana Gelo, che si ricorderà per il defilè a “Ciao Darwin” su Canale 5, comparirà nello spot televisivo di una celebre impresa nazionale specializzata nella produzione e commercializzazione di divani e complementi d’arredo. Sembra che a orientare le scelte del noto marchio sia stato anche e soprattutto la sua passerella nel corso della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, passerella che le ha fruttato anche la convocazione per altri casting televisivi.
Tornando allo spot, le cui riprese sono già cominciate, esso è ambientato in Puglia e sarà trasmesso sulle reti tivù nazionali e internazionali, se si considera che la campagna pubblicitaria sarà estesa anche agli Stati Uniti, alla Cina, al Brasile e al resto d’Europa. Mariana, mamma di un bimbo di 12 anni e iscritta all’Ateneo Moda di Milano, nel 2013 è stata eletta Miss International Volto Nuovo ed è stata anche finalista del concorso Miss e Mister più belli d’Italia, oltre a essersi classificata ai primi posti in diverse competizioni del settore.
Nel 2105, inoltre, fece la comparsa nel film hollywoodiano “Point Break” del regista Ericson Core. Compare, inoltre, nel videoclip delle Donatella, vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015.