Sono due i feriti a seguito di un incidente, verificatosi questa sera intorno alle 21, lungo la strada che collega il Santuario di San Cosimo alla Macchia, in territorio di Oria, alla provinciale Oria-Torre Santa Susanna, all’altezza dell’incrocio che conduce al noto ristorante “La Torretta”. Sarebbero state tre le auto coinvolte, anche se di una di esse si sono perse le tracce.
La dinamica è ancora tutta da ricostruire e vi provvedono i carabinieri, intervenuti sul posto, ma dai primi accertamenti pare che un’Audi A4 di colore nero procedesse in direzione San Cosimo quando si è scontrata con la parte anteriore sinistra con una Mini di colore arancione metallizzato.
Sembra che dalla direzione area Pip di Oria provenisse un altro veicolo, che potrebbe recitato un ruolo nel sinistro, come emerge dall’ammaccatura sulla fiancata destra dell’Audi. Non è ancora chiaro per quale motivo il conducente, che si sarebbe accertato delle condizioni degli altri automobilisti prima di andarsene, non si sia fermato e, anzi, si sia dileguato alla guida della sua stessa vettura. Cercheranno di capirlo, probabilmente, gli uomini dell’Arma.
Ad ogni modo, i primi soccorsi sono stati prestati dagli operatori del 118 giunti da Oria e da Francavilla Fontana. I feriti – due uomini di Oria – sono stati trasportati per accertamenti in ospedale a Francavilla Fontana, ma sono fuori pericolo di vita.