«Che impresa prenotare e fare una Tac a Francavilla: quattro giornate perse»

ospedale francavilla camberlingo
L’ha scritto un’utente di facebook sul profilo del presidente della Regione Michele Emiliano, il quale invitava a segnalare disservizi nella sanità pugliese (“La lista d’attesa è lunga ma pagando la visita è domani… Se siete testimoni o vittime di questo sistema in Puglia per favore segnalatemelo”)
 
«Coi tempi che corrono è facile documentare e segnalare quanto viene richiesto dal Presidente, basta un telefono per registrare ma devo dire che a me non è mai capitato. Sig. Presidente Michele Emiliano Le segnalo che per fare una Tac presso l’Ospedale di Francavilla Fontana (Asl Br) bisogna fare 4 volte la fila e perdere 4 giornate: una prima volta per prenotare (e va bene) una seconda volta addirittura per ritirare il modulo del consenso informato che invece nella stessa Asl Br Ospedale di Brindisi si può scaricare via internet (ma non sappiamo come mai per l’ Ospedale di Francavilla non vale lo stesso modulo) una terza per fare la Tac (e va bene) e una quarta per ritirare il referto. Sig. Presidente ci può risparmiare almeno la seconda volta, giornata persa per ritirare il modulo visto che potrebbe essere uguale a quello dell’Ospedale di Brindisi della stessa Asl? Grazie per la risposta e per l’interessamento». 
Credendo di fare cosa gradita e utile agli eventuali pazienti interessati, alleghiamo a questo articolo il modulo per il consenso informato valido per l’ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana: scaricandolo (CLICCA QUI) e compilandolo per poi portarlo con voi al momento dell’esame diagnostico potrete risparmiare almeno una delle quattro giornate cui ha fatto riferimento l’autrice della segnalazione.
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com