«Leggo, e me ne dispiaccio, del comunicato stampa del Vice-Segretario di NcS Giovanni Di Palmo secondo il quale l’Amministrazione non starebbe facendo nulla sulla questione “dossi” nella città. Bene, anzi male.
Come ho avuto già modo di dire all’amico Giovanni, prima di scrivere determinate cose, si farebbe più bella figura, e sicuramente si darebbe un maggior servizio al cittadino, se ci si confrontasse e si chiedessero informazioni a chi, non me ne voglia, dovrebbe averne di certo più di lui.
A tal proposito, lo voglio rassicurare, unitamente alla città, che forse abbiamo individuato insieme all’ufficio tecnico e al Comando dei Vigili l’accorgimento tecnico e a norma di legge che ci permetterà di posizionare dei “passaggi pedonali rialzati” in alcune strade pericolose di Francavilla.
Non chiamiamoli più dossi perché quelli, i dossi, sono fuori legge e non li posizioneremo mai.
Siamo in dirittura d’arrivo (materiali, misure e tipologia) e, mi auguro a brevissimo, spero di poter risolvere anche questa urgenza.
Mi preme ringraziare per l’impegno profuso e per l’interessamento, oltre allo stesso Giovanni e all’intero movimento di NcS e del mio gruppo AreaPopolare, anche il Consigliere del PD Avv. Fabio Zecchino il quale, ormai da tempo immemore, mi è vicino in questa piccola-grande battaglia che renderà più sicure le strade della nostra città».
Oria, un nuovo direttivo per “Ka-tet destini teatrali”: appassionati come prima e anche più
[Le foto a corredo del post sono di Fernando Barone] In una delle sue più belle affermazioni, Franca Valeri sosteneva che il teatro altro non