Di due morti e sei feriti, uno dei quali in condizioni serie, il bilancio di una serie d’incidenti verificatisi notte scorsa.Antonio Lamarina, 19 anni, di Torre Santa Susanna, ha perso la vita verso le 5 del mattino dopo che la sua auto, una Seat Ibiza, si è ribaltata lungo la strada provinciale che collega il suo paese e Latiano. Il suo corpo esanime è stato estratto dalle lamiere contorte dai vigili del fuoco. Tornava da una serata in spiaggia con gli amici e, cuoco, oggi sarebbe dovuto andare al lavoro in una nota sala ricevimenti della zona.
Altra tragedia lungo la Ostuni-Rosa Marina: intorno alle 6, è uscita di strada e una delle due ragazze che erano a bordo – Noemi Fama, 24 anni, di Ostuni – è purtroppo deceduta in ospedale. È grave ed è ricoverata al Perrino di Brindisi la sua amica 22enne J.L. di Ostuni che era alla guida. Noemi lavorava in un villaggio turistico a Pilone.
Incidente, verso le 3, anche a Cisternino, lungo la circonvallazione Madonna di Bernia: cinque i ragazzi feriti a seguito dello scontro tra un’Audi A5, con il solo conducente, e una Volkswagen Fox, con a bordo quattro persone. Soccorsi dal 118 nessuno di loro corre pericolo di vita.
(Foto: www.brindisioggi.it)