La palestra “The Tiger” comincia una nuova stagione sportiva, tante novità

IMG-20160728-WA0015
Da sinistra: Egidio Distante, Michael Devole, Vladimir Sternativo, a seguire il giovanissimo talento Oronzo Alfonzetti e, ultimo a destra, Franco Molendino.

Il maestro Milone e l'istruttore Dario Andriani
Il maestro Milone e l’istruttore Dario Andriani

Riparte da dove aveva lasciato l’Asd The Tiger del maestro Giuseppe Milone che comincia ufficialmente la stagione 2016-2017, durante la quale Pier Paolo Lucchese, Egidio Distante e Vladimir Sternativo avranno impegni importantissimi per tenere sempre alti il nome e la fama di Francavilla Fontana. Si ricomincia con uno stage di difesa personale, nonostante il caldo che non deconcentra comunque le “tigri”.

La preparazione per gli atleti che gareggeranno è molto dura ma anche gratificante: il maestro Milone, che di allenamenti infernali ne ha sostenuti tanti, intende far capire ai suoi allievi, ormai professionisti, che è necessario sudare per trasformarsi in campioni pure restando sempre umili. Quest’anno la scuola Tiger apre anche ai corsi di self defence dedicati alle donne e ai bambini. Ma c’è anche una novità: i corsi per gli ultracinquantenni.

Il maestro Milone e l'istruttore Simone Ligorio
Il maestro Milone e l’istruttore Simone Ligorio

«Un’iniziativa – spiega il maestro Milone – per far scoprire anche a chi è più avanti con l’età di avere un potenziale nascosto e di poter migliorare la sua vita anche grazie a esso: quest’anno abbiamo ottenuto degli ottimi risultati e fatto molte cose anche a Francavilla, speriamo di realizzarne ancora di più quest’anno e di toglierci ancora moltissime soddisfazioni nella nostra città e nel mondo».

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com