Virtus, diario dal ritiro: allenamento e goleada in amichevole

WhatsApp-Image-2016dssad0719

Seduta d’allenamento mattutina, seguita dall’amichevole pomeridiana contro l’Ala Fidelis, per la truppa biancazzurra nel terzo giorno di ritiro a Castel di Sangro. Ieri mattina i ragazzi hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da un lavoro tattico sul campo con mister Calabro. Nel pomeriggio la squadra ha affrontato in amichevole l’Asd Ala Fidelis, società militante nel campionato di seconda categoria molisana. La gara è terminata con il punteggio di 18 – 0 per i biancazzurri con le reti di Biason (3), Albertini, Salatino (2), De Angelis (4), Triarico, Giorgi (3), Prezioso (2), Vetrugno e Marinaro. Oggi i ragazzi godranno del pomeriggio libero con una sola seduta di allenamento al mattino.
Queste le formazioni scese in campo:

Virtus Francavilla Calcio (1 tempo): Albertazzi, De Toma, Abruzzese, Galdean, Faisca, Gallù, Albertini, Biason, Salatino, Triarico, De Angelis.
Virtus Francavilla Calcio (2 tempo): Costa, Cassano, Pino, Vetrugno, Tundo, Marinaro, Prezioso, Monopoli, Turi, Salatino (Diagnè), Giorgi.
Asd Ala Fidelis: Taras, Monacelli, Lanno, Di Giulio, Verile M., Foscarini, Solfiti, Sorrentini, Oculato, Verile R., Persia.

Ufficio Stampa e Comunicazione Virtus Francavilla Calcio

Auto contro albero, morto 29enne

Capodanno con tragedia, ancora sangue sulle strade del Brindisino. Ha perso il controllo della sua Suzuki Alto che è andata a finire contro un albero

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com