Si scontrano due auto, quattro i feriti


È di quattro feriti il bilancio di un incidente verificatosi oggi intorno alle 13,30 lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e San Marzano – prima intersezione principale Oria-Carosino – dove si sono scontrate due auto con a bordo altrettante famiglie. Su di una Volkswagen Passat che giungeva dalla direzione Oria c’erano tre persone di Venezia in vacanza a Gallipoli le quali avevano approfittato della giornata uggiosa per fare una gita nell’entroterra. 

Sull’altro veicolo, una Ford Fiesta vecchio tipo, invece, un nucleo familiare di quattro persone, tutte di San Marzano, che tornavano dall’Auchan di Mesagne. 

Stando alle prime ricostruzioni della polizia locale di Francavilla Fontana e per cause ancora tutte da accertare, la Fiesta ha incocciato con la parte frontale contro quella posteriore destra della Passat che aveva appena superato l’incrocio della Oria-Carosino. 

Ad avere la peggio sono stati tutti gli occupanti della Fiesta – trasportati in codice giallo all’ospedale di Francavilla – mentre sono usciti illesi quelli della Passat. 

Le responsabilità del sinistro sono tuttora al vaglio della Municipale, ma il peggio è stato fortunatamente scongiurato. Quella strada e quell’incrocio sono purtroppo già stati più volte teatro d’incidenti anche gravi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com