Blitz dei carabinieri, questa mattina, nelle palazzine al civico 29 di via Benvenuto Cellini, a Brindisi, nell’ambito di un controllo preventivo e repressivo dei reati. Grazie anche al contributo delle unità cinofile specializzate nel fiutare armi e droga, i militari hanno trovato all’interno di due appartamenti sostanze stupefacenti e materiale per il confezionamento oltre a un revolver. Denunce a piede libero a carico del 19enne M.M. e del 21enne G.A., cui sono stati sequestrati complessivamente 10 grammi di hascisc e 6.500 euro in contanti (provento dell’attività di spaccio). Altri 8 grammi di cocaina sono state poi rinvenuti e sequestrati in una cassetta di derivazione elettrica, dove c’era anche l’arma. Sono state 200 le persone identificate, 40 invece i mezzi controllati tra veicoli e motoveicoli.
Consigliera Passaro: “Scuola San Francesco cantiere aperto, manca un po’ di tutto e non s’intravede la fine dei lavori in corso”
Durante la seduta del Consiglio comunale di Francavilla Fontana dello scorso 20 dicembre, la consigliera Maria Passaro (La Città di Tutti – Libera Francavilla) ha