Dopo i miglioramenti di ieri, stamattina è uscito dal coma il 26enne Angelo S. che nei giorni scorsi – per la precisione, nel pomeriggio di mercoledì scorso 29 giugno – era caduto da cavallo per pura fatalità durante una passeggiata con un amico tra le campagne della Città degli Imperiali. Non appena ha riaperto gli occhi, ha chiesto notizie di mamma e papà e dei suoi amici, che non hanno mai smesso di stargli vicino e di fare il tifo per lui. Gioia ed euforia per la splendida notizia da parte dei suoi compagni della Scuderia Leo dei fratelli Francesco e Damiano Leo, sita in contrada Caniglia, che ora lo aspettano più forte di prima per lanciarsi insieme in altre, fantastiche galoppate. I medici, che si erano riservati la prognosi, già ieri avevano ridotto le dosi dei farmaci che lo tenevano in stato di coma sorvegliato, mentre oggi ecco – una volta tanto – una bellissima notizia. Forza, Angelo!
Ladri di dolci ed emozioni nella casetta di legno in piazza: via con confetti ricci, torroni, caramelle e registratore di cassa (vuoto). Indagini in corso
Non semplici ladri di denaro od oggetti, ma ladri di tradizioni e in un certo qual senso anche di emozioni nella notte più magica dell’anno.