Andrisano (Fi): «State sereni, non entrerò in giunta»

Il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Andrisano e il sindaco Maurizio Bruno
Il consigliere comunale di Forza Italia Antonio Andrisano e il sindaco Maurizio Bruno

Da un po’ di tempo, in effetti, è un’ipotesi che circola: il consigliere comunale Antonio Andrisano, il più suffragato nelle fila di Forza Italia, darà manforte all’amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Bruno, prendendo posto in giunta al fianco del suo amico Luigi Galiano (Area popolare). Un rimpasto-bis, dopo quello d’inizio anno, che è però escluso categoricamente dal diretto interessato, ideatore del motto – politico o solo goliardico? – #AndiamoAvanti.

Andrisano ha scritto, infatti, sul suo profilo fb: «Due parole, due, per mettere a tacere – definitivamente – il chiacchiericcio che mi vorrebbe e mi vedrebbe come prossimo componente della giunta Bruno alla quale auguro, sempre e comunque, un buon lavoro nell’interesse primario della nostra amata Città. A coloro che hanno ingenerato tale chiacchiericcio dico, con affetto e perdonandoli di esistere, che Antonio Andrisano è ancora sul pezzo pur non essendo, è bene precisarlo, come quei politici che, ormai superati da tempo immemore, tentano di restare attaccati al potere come la patella allo scoglio. Vi Voglio Bene».

E, nonostante la chiosa alla Bruno (Vi voglio bene), il consigliere forzista allontana da sé la suggestione – sua o solo degli altri – di un suo possibile imminente cambio d’aria. Evidentemente, non è ancora il momento. Una volta in più, Andrisano ha ribadito che intende onorare il mandato ricevuto nel 2014. Dopo, chi politicamente vivrà, vedrà…

Anche se i suoi detrattori, dopo questa sortita, parlano già di excusatio non petita, accusatio manifesta…

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com