E’ di tre feriti il bilancio di un incidente che si è verificato questa mattina intorno alle 10 lungo la circonvallazione di Francavilla Fontana, in corrispondenza dell’incrocio che immette sulla strada provinciale per Sava. Un Suv Audi Q5, un furgoncino e uno scooter i veicoli coinvolti. Nel Suv c’era il solo conducente, rimasto illeso, mentre nel furgoncino una coppia (in ospedale la donna) e sullo scooter due ragazzi (feriti entrambi). Nessuna delle persone per cui si è reso necessario il ricorso alle cure mediche verserebbe in gravi condizioni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento della Città degli Imperiali, gli agenti di polizia locale, ai quali spetta ora ricostruire l’esatta dinamica del sinistro anche ai fini dell’attribuzione di eventuali responsabilità. Stando ai primi rilievi, l’impatto principale sarebbe avvenuto tra il furgoncino che, con a bordo due cittadini di nazionalità rumena, giungeva dalla direzione Sava, e il Suv, condotto da un cittadino di Erchie e proveniente dalla direzione Oria verso Carosino. Dopo questo primo scontro, le cui cause sono ancora da accertare, è sopraggiunto lo scooter sempre dalla direzione Sava e con in sella due manduriani, che sono caduti.
Consigliere Curto (Fi): “Denuzzo vive in un mondo fantastico tutto suo, non vede problemi di sicurezza e amministra una città spettacolare”
“Il fantastico mondo del Sindaco Denuzzo, è lì che pare vivere il Primo cittadino di Francavilla Fontana”. Una reazione dura quella di Alessio Curto, consigliere