Di un ferito il bilancio di un incidente che si è verificato intorno alle 16 di quest’oggi (venerdì 27 aprile) lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Ceglie Messapica, all’altezza del primo semaforo, in contrada Palmarino. Si tratta del 33enne A.C., di Francavilla Fontana, che era alla guida della sua Peugeot 206 e procedeva in direzione Ceglie Messapica.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente come al solito, a bordo di due autoambulanze, i soccorritori dell’Associazione Volontari Protezione Civile di Oria, che hanno trasportato d’urgenza il conducente, che ha riportato contusioni ed escoriazioni multiple, nel vicino ospedale della Città degli Imperiali. Qui è ora sottoposto in codice giallo – quindi fuori pericolo di vita – agli accertamenti e alle cure del caso.
Il 33enne francavillese era da solo al momento dell’impatto ed è stata una fortuna poiché la sua utilitaria è andata a impattare con la fiancata destra (lato passeggero) contro un palo della luce sul lato opposto della carreggiata. Sembra non vi siano altri mezzi coinvolti, ma resta ancora tutta da ricostruire la dinamica del sinistro. Ci lavorano gli uomini della polizia locale di Francavilla Fontana.