Nel corso della mattinata odierna (venerdì 20 maggio 2016), i carabinieri della stazione di Oria e poi anche i colleghi del Nucleo antisofisticazioni e sanità di Taranto e del Nucleo ispettorato del lavoro di Brindisi hanno effettuato un sopralluogo presso un’attività commerciale del posto. Non si conoscono ancora perfettamente i dettagli e gli esiti dell’operazione, che parrebbe essere partita da un presunto furto di energia elettrica per poi ampliarsi e investire anche altri aspetti. Sembra in ogni caso che da parte dei militari vi siano state alcune contestazioni, sebbene l’accertamento sia tuttora in corso e siano tuttora al vaglio le posizioni di diverse persone. Al momento, in assenza di comunicazioni ufficiali, non è possibile né opportuno aggiungere ulteriori particolari. Altre notizie seguiranno comunque nelle prossime ore.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un