Nuove agevolazioni in arrivo, rispetto a quelle già introdotte lo scorso anno, per il pagamento della tassa sui rifiuti a Francavilla Fontana. Ad annunciarlo è il sindaco Maurizio Bruno che spiega: “Nonostante tutto, nonostante le difficoltà e le ristrettezze abbiamo deciso non solo di confermare le riduzioni Tari a favore delle famiglie più bisognose, ma anche di incrementarle. Lo avevamo già fatto lo scorso anno con riduzioni del 10 e del 15 percento per le famiglie con redditi bassi e coniugi disoccupati, o con soggetti disabili al 100 percento, con anziani con più di 65 anni di età o con quattro figli a carico. Quest’anno, tra le categorie destinatarie delle agevolazioni, abbiamo deciso di aggiungere anche le famiglie con minori invalidi a carico. La riduzione anche in questo caso sarà proporzionata alla fascia Isee di appartenenza e riguarderà tutti i nuclei famigliari sotto la soglia degli 11.500 euro. Resta l’esenzione per le famiglie iscritte nella lista degli indigenti. Continueremo a fare del nostro meglio anche in futuro per andare incontro, nelle nostre possibilità, ai nostri concittadini in difficoltà”.
Terzo comprensivo di Francavilla, maestro risponde a sindacato Ugl: “Non esiste alcunché di quanto descritto, solo impegno e inclusione”
Si riceve e pubblica a proposito della discussione sui problemi del Terzo istituto comprensivo di Francavilla Fontana: Lo scarno e lacunoso articolo pubblicato da un