Il 24enne Cosimo Gallone non spacciava all’interno della villa comunale di Francavilla

carabinieri-4

Cosimo Gallone
Cosimo Gallone

Il 24enne Cosimo Gallone è stato sì arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ma non è stato sorpreso dai carabinieri a spacciare all’interno della villa comunale di Francavilla Fontana. Nei suoi confronti gli uomini dell’Arma hanno condotto un distinto servizio che, solo a causa un disguido, è stato  inizialmente accomunato a quello presso i giardini pubblici che ha visto coinvolto solo ed esclusivamente il 25enne Cosimo Simone Vecchio.

Numa Ylenia Ammaturo
L’avvocato Ylenia Finimunda Ammaturo

A casa di Gallone, ben lontana dalla villa comunale e da minori, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro cinque grammi di marijuana e altrettanti di hascisc oltre a materiale utile al confezionamento degli stupefacenti. Ma Gallone non è stato colto nell’atto di cedere a terzi le sostanze: riposava quando i militari hanno bussato alla porta di casa sua. 

Venerdì alle 10, intanto, è stata fissata l’udienza di convalida dell’arresto: dinanzi al Gip Maurizio Saso del Tribunale di Brindisi Gallone si presenterà accompagnato dall’avvocato Ylenia Finimunda Ammaturo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com