Tutto, ma proprio tutto per la casa. Dalle pentole, ai detergenti, passando necessariamente dai set per la tavola e dagli utensili per il bricolage. Ma anche tappeti, detersivi, piccoli elettrodomestici e qualunque cosa che si abbini al concetto di “casalingo”, tanto che anche solo elencare ogni singola tipologia di prodotto sarebbe impossibile: si rischierebbe sempre di dimenticare qualcosa.
“Ciao Family”, nuova apertura in via San Vito 135 a Francavilla Fontana, sarà un grande punto di riferimento per chiunque necessiti di qualsiasi utilità domestica. Un esempio potrebbe dare un’idea di quello che da domani, giovedì 31 marzo 2016, potrete trovare da “Ciao Family”: avete presente l’enormità di merce del Centro Casalinghi alla zona industriale?
Ecco, “Ciao Family” sarà un Centro Casalinghi in scala ridotta, ma poi neanche tanto perché i locali di fronte al comando della polizia locale sono davvero grandi. E ospiteranno per intero l’assortimento che da sempre contraddistingue il Centro Casalinghi. Mentre in area Pip si possono però rifornire soltanto i grossisti, in via San Vito sarà possibile a chiunque fare acquisti: nessun obbligo di stock, sarà possibile comperare anche un solo oggetto.
Cosa difficile, quest’ultima, considerato che facendo un giro tra gli scaffali sono si è invogliati a prendere questo, quello e quell’altro ancora. Il tutto, come da tradizione, a prezzi assolutamente contenuti, senza però trascurare la qualità.
L’appuntamento è dunque per le 8,15 di domattina e poi ogni giorno lavorativo dalle 8,15 alle 13,15 e dalle 16,30 alle 20,30. E per l’occasione, per i primi mille clienti, ogni 15 euro di spesa, una padella in omaggio. “Ciao Family”, tutto al giusto costo.