Quello che fino a ieri non c’era, da oggi c’è. Non semplici panini, quelli di “…in Baguetteria”, ma delizie per il palato che coniugano alla perfezione l’origine francese del prodotto con la squisita tipicità italiana. La fragranza del pane fresco h24 e il gusto di combinazioni numerose e ben assortite, ma con un unico comun denominatore: la qualità. Un elemento che in via Capitano di Castri, a Francavilla Fontana, si nota immediatamente, a partire dalla cura nei dettagli anche negli arredi del locale.
Definire “…in Baguetteria” semplicemente come una paninoteca non solo sarebbe riduttivo, ma rischierebbe di non trasmettere appieno la sua natura “top” perché anche un cibo apparentemente semplice, se “coccolato” a dovere, può diventare trendy e soddisfare persino le esigenze culinarie più sofisticate. E proprio da un’idea semplice di Luca Lonoce è nata “…in Baguetteria”, un’idea semplice, la sua, che si è poi evoluta: creare qualcosa di appetibile – nel vero senso del termine – ma di non comune.
Ed eccovi dunque servito il connubio tra design e prelibatezza, fra tradizione e nuove tendenze della tavola e del beverage. Sì, perché “…in Baguetteria” offre anche un eccellente assortimento di birre e vini per esaltare a dovere il sapore della vostra autentica baguette, quella dalla crosta croccante e dal cuore morbido, componibile anche “su misura”.
E, allora, perché accontentarsi della solita uscita per “pizza & birra” quando da oggi è possibile degustare qualcosa di diverso e originale, allo stesso tempo di tipico, sfizioso e glamour? La conferma di tutto ciò da ce l’avete a portata di mano in via Capitano di Castri: fateci un salto e non ve ne pentirete. Anzi, ci ritornerete. Volete scommettere?