Sarebbe il caso di dire “finalmente”. Ritorna com’era fino ai primi di gennaio dello scorso anno la viabilità lungo il primo tratto della strada provinciale di collegamento tra Francavilla Fontana e Villa Castelli, interessato da alcuni lavori di sistemazione, oggi terminati e collaudati. Il comandante della polizia municipale Antonio Cito, ha quindi emesso ieri un’ordinanza che ripristina lo status quo ante: niente più obbligo di svolta a destra in via Pietro Paciullo da via Suor Antonietta Zullino per i veicoli provenienti dal centro abitato di Francavilla Fontana; non ci sarà più neanche il senso unico di marcia lungo al strada comunale che collega la strada provinciale 50 (Francavilla Fontana-Villa Castelli) alla strada per Grottaglie.
Verbali ad anziano in area a circolazione limitata, polizia locale: “Rispettata ogni regola, fatto semplicemente il nostro dovere”
Di seguito – dopo le versioni da parte del consigliere regionale e presidente del Consiglio comunale di Francavilla Fontana Maurizio Bruno, oltre che dell’assessore alla