Referendum, I 5 Stelle di Francavilla aderiscono al comitato per il “Sì”: no alle trivellazioni

movimento 5 stelle grillini francavilla fontana

Si riceve e pubblica:

Ieri sera alle 19.30 si è tenuto, presso l’ex sala consigliare di via Barbaro Forleo un incontro finalizzato alla nascita di un comitato spontaneo per il “SI”,

il 17 aprile siamo tutti chiamati a una lotta civile contro le trivelle in mare e la devastazione delle coste del nostro mar Mediterraneo.
Possiamo affermare che si tratta di una soluzione contro la politica fossile del governo? Non ancora, ma possiamo sicuramente dire che è un passo, piccolo ma importante per far capire ai politicanti preistorici che ci governano e che hanno ceduto alle lobby petrolifere mare e coste, che noi non ci stiamo.
Un’altra politica energetica esiste ma, spesso viene occultata e tenuta all’angolo dagli stessi petrolieri, che vedono limitati i propri introiti.
Il futuro dell’Italia e del nostro mare va salvaguardato, il turismo va tutelato e sostenuto con i fatti e non con la deturpazione e sfruttamento del sottosuolo.
È fondamentale che tutti noi facciamo sentire forte e chiara la nostra voce contro una legge che lascia il mare in mano a petrolieri senza scrupoli.

“Il 17 aprile, al REFERENDUM CONTRO LE TRIVELLAZIONI IN MARE IL M5S VOTA SI”

Il meet up M5S Francavilla Fontana

Organizer Emiliano Gallone

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com