La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma ora è davvero ufficiale: finalmente riapre la piscina Icos di Francavilla Fontana, che nei mesi scorsi era stata sottoposta a sequestro e poi destinataria di un’ordinanza di chiusura da parte del sindaco Maurizio Bruno. Successivamente l’impianto era stato dissequestrato, ma i gestori si erano presi del tempo per sistemare alcuni problemi nello smaltimento delle acque reflue. Oggi (mercoledì 10 febbraio 2016) dopo il sopralluogo effettuato settimana scorsa dai tecnici Asl – Ufficio Igiene, lo stesso primo cittadino ne ha ridisposto la piena fruibilità. Non sussiste, quindi, alcun rischio per la salute pubblica e per la salubrità dell’ambiente. La Città degli Imperiali ha di nuovo finalmente il suo impianto, peraltro molto apprezzato e frequentato. Si chiude oggi una parentesi, dovuta a un semplice incidente di percorso, che per un paio di mesi ha purtroppo privato la comunità di un importante servizio.
Commerciante morto in pronto soccorso, sindaco Denuzzo: «È una tragedia, cordoglio della comunità ma lasciamo lavorare gli inquirenti»
«Ci si trova sicuramente di fronte a una tragedia perché si tratta di un padre e di un lavoratore, nostro concittadino, che ha perso la