Controlli dei carabinieri, numerose denunce e segnalazioni

carabinieri

Controlli straordinari finalizzati alla prevenzione e alla repressione dei reati da parte dei carabinieri, ieri (24 gennaio 2016), che hanno portato a denunce e segnalazioni.

In particolare, i militari della compagnia di San Vito dei Normanni hanno denunciato a piede libero:

  1. S.E. 24enne di Mesagne poiché durante una perquisizione personale è stato trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di 0,8 grammi di marijuana.
  2. D.A. 49enne di Latiano sorpreso alla guida di un’auto in evidente stato di agitazione psicofisica; lo stesso, al momento del controllo, si rifiutava a sottoporsi a specifici accertamenti sanitari allo scopo di attestare la guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti o alcoliche
  3. G.L. 26enne San Vito dei Normanni, poiché sorpresa alla guida di un’autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti verificato mediante accertamento medico. La stessa, inoltre, è stata trovata in possesso di 0,2 grammi di hashish, sottoposti a sequestro.
  4. D.C.M. 31enne di San Vito dei Normanni, poiché sorpresa  alla guida di un’autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti verificato mediante accertamento medico.
  5. T.S. 72enne di Latiano poiché sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.
  6. L.L. 31enne, di nazionalità rumena,  poiché sorpreso alla guida di un ciclomotore senza aver conseguito la patente di guida.
  7. S.C. 39enne di San Vito dei Normanni poiché nel corso di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico del genere vietato; il coltello è stato sottoposto a sequestro.
  8. M.G. 40enne di San Vito dei Normanni (BR) poiché sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebrezza con tasso alcolemico pari a 1,05 G/L;
  9. G.D. 39enne di San Michele Salentino (BR),  poiché sorpreso  alla guida di un’autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti verificato mediante accertamento medico;

Sono stati inoltre segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti cinque giovani. Nel corso del servizio sono state eseguite 59 perquisizioni tra personali, veicolari e domiciliari, sono statiecontrollate 20 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione. Cinque gli esercizi commerciali sottoposti a verifiche, 27 i mezzi, 103 i soggetti identificati e dieci i verbali per contravvenzioni al codice della strada.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com