“Non so sulla base di quali informazioni il consigliere comunale Cosimo Bungaro e il segretario cittadino di Forza Italia Rocco Caforio mi abbiano accusata di non aver incontrato i lavoratori della Koiné, dal momento che è accaduto l’esatto contrario. E ritengo che sia da stigmatizzare in fasi e vicende tanto delicate, qualunque forma di speculazione politica”.
L’assessore comunale al personale Anna Ferreri replica così al consigliere comunale di Forza Italia Cosimo Bungaro e al segretario cittadino dello stesso partito Rocco Caforio che hanno accusato sulla stampa la neoamministratrice di non aver degnato di considerazione i dipendenti della società Koiné nel corso della loro manifestazione davanti a Castello Imperiali, per il mancato pagamento delle mensilità dovute da parte dell’azienda.
“Personalmente – spiega l’assessore Ferreri – ho incontrato i lavoratori lunedì. Ho parlato a lungo con loro, e mi sono congedata solo dopo aver preso l’impegno di discutere il caso col sindaco Bruno, il quale mi ha rassicurato sulla disponibilità della società a corrispondere ai dipendenti le mensilità dovute. Mi ritengo tuttavia amareggiata nel constatare che situazioni tanto delicate, con lavoratori e padri di famiglia in cerca di stabilità e certezze, siano strumentalizzate per fini politici”.