Il neoassessore alle Attività produttive e allo Sviluppo economico del Comune di Francavilla Fontana, Luigi Galiano, comunica l’intenzione di avviare “un rapporto di stretta collaborazione con le associazioni di categoria, partendo da una campagna d’ascolto, al fine di dare le migliori soluzioni alle problematiche e alle esigenze di settore per quanto di competenza dell’Ente comunale». Dopodiché – fa sapere sempre Galiano – sarà istituzionalizzata una serie d’incontri con le associazioni e i sindacati in indirizzo per raccogliere idee e proposte utili a realizzare linee programmatiche nell’ottica di un miglioramento del comparto produttivo. Il primo incontro si terrà il prossimo 28 gennaio nella ex sala consiliare di via Barbaro Forleo. I destinatari dell’invito sono: Consorzio imprese riunite (Oreste Pepe Milizia), Confcommercio (Rosario Montanaro), Confesercenti (Oronzo Incalza), Fiva Confcommercio (Mario Donatiello), Fivag Cisl (Antonio Gallone), A.N.V.A. (Cosimo Ciciriello), Coldiretti (Domenico Bianco), Confederazione italiana agricoltori (Francesco Di Maria), Mab, Associazione generale Coop italiane (Angelo Candita) Assoarigiani Brindisi (Vincenzo Cinieri), Aci Alleanza cooperative, Confartigianato (Alessio Incalza), Cna (Emanuele Sternativo), Confindustria (Massimo Bianco), Consulta comunale delle associazioni del mondo produttivo (Emanuele Sternativo), Cgil, Cisl, Uil, Ugl.
Clownterapia in ospedale per alleviare la degenza dei più piccini con calze e giochi: “La vera magia è il sorriso di un bambino”
Domenica 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, il reparto di pediatria dell’Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana ha vissuto una giornata indimenticabile, piena di sorrisi e un