McPimpa* – da otto anni presente in piazza Monumento a Francavilla Fontana – non lascia, anzi raddoppia: domenica l’inaugurazione, lunedì prossimo l’apertura de La bottega del Mc Pimpa.
Mc Pimpa dunque cresce e dopo quasi un decennio, caratterizzato da successi e sacrifici, aprirà un altro punto vendita.
In questa famiglia di panificatori, s’intrecciano i sapori di una volta e l’essenziale, il genuino si trovano tanto nei quotidiani prodotti da forno quanto in quelli a lunga conservazione, ottenuti mediante l’impiego esclusivo di farine biologiche. Un vero e proprio biglietto da visita per quanto concerne la qualità del prodotto.
Il successo lo vedi non solo nei prodotti, ma soprattutto nel mestiere, tanto affascinate quanto antico, ereditato dai tanti giovani che in McPimpa ci lavorano. Tradizione nella gioventù è il connubio sul quale continuano a puntare i titolari, che ora si apprestano a una nuova sfida: quella di abbinare i prodotti tipici del McPimpa (pane, focacce, taralli, salato & dolce) ad altri, altrettanto gustosi e garantiti, come i migliori salumi, i migliori vini, le migliori conserve e i migliori latticini della nostra terra.
Questo sarà La Bottega del Mc Pimpa, in via Barbaro Forleo 57, di fronte alla chiesa dello Spirito Santo e a due passi dall’arco dei Cappuccini. Appuntamento domenica alle 19,30 per un primo assaggio, poi da lunedì ci sarà solo da leccarsi i baffi…