Il Pd: «Si prosegue allargando ad Ap, attendiamo la risposta di Sel»

Marcello Cafueri 3

Si è svolto venerdi sera presso la sede del circolo PD di Francavilla Fontana, un incontro tra le segreterie del PD, di Sel e Noi Ci Siamo, con all’ordine del giorno le dimissioni del sindaco Maurizio Bruno e la crisi amministrativa .
Tutte le forze politiche presenti hanno concordato sull’opportunità di proseguire l’esperienza di governo della Città intrapresa a seguito delle elezioni amministrative del 2014.
Nel corso della riunione il Pd, considerato il definitivo abbandono della maggioranza da parte di Rifondazione Comunista, ha proposto, al fine di garantire stabilità, efficacia e la stessa prosecuzione dell’azione di governo, di allargare la maggioranza ad Area popolare.
Nel corso della riunione il Pd ha inoltre voluto sottolineare che qualsiasi accordo politico non potrà prescindere da una condivisione totale del programma di governo presentato agli elettori, comprese le scelte più delicate e strategiche per il futuro della città come, ad esempio, la conclusione del percorso di adozione del PUG.
Sulla suddetta proposta, che ha trovato la piena condivisione da parte del movimento Noi ci siamo la segreteria di Sel si è riservata di far conoscere nelle prossime ore le proprie determinazioni.

La segreteria del PD – Circolo di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com