Il consigliere di Noi: «Sono e resto nel Pd, ma ora non fermiamoci, ripartiamo»

Si riceve e pubblica:

Il consigliere comunale Angelo di Noi
Il consigliere comunale Angelo di Noi

Negli ultimi giorni mi si appropriano dichiarazioni e adesioni del tutto infondate. Io sono stato eletto nelle liste del PD ed ho chiesto i voti al mio elettorato in nome di un cambiamento reale ed in discontinuità con il passato.

Troppe volte, ho tenuto vivi questi concetti elementari, perché cardine del cambiamento che tutti vogliamo e che a tutti gli effetti può ancora esserci.

È lo stesso motivo per il quale ho operato le mie scelte di voto in sede di Consiglio Comunale, proprio per non deludere il mio elettorato e non solo quello; è lo stesso motivo per cui sono stato additato come ribelle, quando invece ribelle non sono, ma ho cercato di interpretare lealmente quello che la gente chiede.

Lo so benissimo che è più semplice e più opportuno dire sempre sì, ma ho scelto di essere autentico, sincero e leale; questo è il comportamento che viene richiesto specialmente ai giovani impegnati in politica.

Quello che invece in questi giorni sta succedendo, ahimè, mi fa pensare che forse non ho sbagliato nelle varie posizioni assunte rispetto ai più, oggi si rischia di deludere un elettorato sino ad aumentare il disgusto e l’allontanamento dall’impegno politico.

Mi auguro perciò, che con un po’ di serenità, disponibilità e coerenza da parte di tutti, possa riprendere presto un dialogo che rimetta seriamente in moto la macchina amministrativa; un passo falso proprio ora significherebbe che davvero nulla è cambiato.

Angelo di Noi, Consigliere Comunale

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com