Un incidente tra due auto si è verificato intorno alle 19,30 di questa sera (15 dicembre 2015) in pieno centro abitato a Francavilla Fontana, più precisamente all’incrocio tra via Savoia e via Raffaello, quartiere Peraro. Di due feriti, condotti in ospedale a bordo di altrettante ambulanze il bilancio. Le loro condizioni di salute non destano comunque particolari preoccupazioni.
Ancora tutta da ricostruire la dinamica del sinistro, ma dalle prime ricostruzioni ad opera degli agenti della polizia locale intervenuti sul posto è emerso che la Lancia Y vecchi modello procedeva lungo via Savoia quando, all’improvviso, si è avuto lo scontro con una Fiat Panda. All’interno di tutte e due le vetture il conducente e un passeggero. E sarebbero stati proprio i passeggeri – due donne – ad avere la peggio e a necessitare del trasporto al Camberlingo per gli accertamenti del caso. Particolarmente danneggiata la Lancia Y, la cui ruota posteriore destra si è staccata dal semi-asse, e anche una Fiat 500 che era parcheggiata sul lato della strada in prossimità dell’intersezione.
Spetterà ora ai poliziotti municipali stabilire come siano andate esattamente le cose e attribuire le eventuali responsabilità.