Nuovarredo premiata come migliore azienda italiana dell’arredamento

L'amministratore di Nuovarredo, Antonio Magrì, ritira il premio
L’amministratore di Nuovarredo, Antonio Magrì, ritira il premio

Nuovarredo, impresa che ha il suo quartier generale a Francavilla Fontana, oltre che store disseminati in Puglia, Basilicata e Toscana, è stata ieri (3 dicembre 2015) insignita di un prestigioso riconoscimento, nell’ambito dell’evento “100 Eccellenze Italiane”, a palazzo Montecitorio (Roma): è la migliore realtà nazionale nel settore “Distribuzione e commercio”.

Distintasi particolarmente nella categoria “arredamento” su tutto il territorio nazionale, Nuovarredo è stata oggi ufficialmente inserita nel volume d’onore che descrive la storia e l’operato dei 100 Protagonisti Italiani che abbiano conquistato il primato di categoria nei settori contemplati dal premio: medicina, economia, cinema, sport, arredamento, moda, architettura, design, commercio, forze dell’ordine e tanto altro ancora.

A sovrintendere il lavoro di redazione, un Comitato d’Onore tecnico – scientifico, composto da autorevoli accademici e personalità rappresentanti di importanti organismi nazionali

Nuovarredo, 20 anni di storia, 17 punti vendita, oltre 300 dipendenti, migliaia di clienti soddisfatti. Sono questi, pressappoco, i numeri di un mobilificio partito da Francavilla alla conquista dell’Italia ma soprattutto dei clienti.

Dalla campagna pubblicitaria fino al post vendita, tutto è studiato per permettere al cliente finale di sentirsi a proprio agio, di “gustare appieno” il momento della scelta dei mobili per la propria casa, anche grazie all’importante investimento in termini di risorse umane.

Un meritato riconoscimento che da oggi identifica Nuovarredo come azienda leader nel settore dell’arredamento italiano.

Il premio è stato ritirato dall’amministratore Antonio Magrì, comprensibilmente orgoglioso di una “creatura” sua e di tutti i suoi collaboratori.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com